Beach Club Osimo: un week end di eventi e novità. Pronti!?... Si inizia!

2' di lettura 03/11/2018 - L’Open Day al Beach Club Osimo avvenuto lo scorso fine settimana è stato un successo di pubblico, una due giorni che ha interessato professionisti, famiglie con bimbi, appassionati e sportivi. A conclusione delle giornate del 27 e 28 ottobre, in tarda serata si sono allenati 4 atleti di livello PRO, tra cui il maestro Francesco Terranova, uno degli istruttori che terrà corsi in sede.

A seguito dell’affluenza di persone che hanno partecipato all’Open Day, il Beach Club metterà appunto un calendario di corsi che risponderanno ai bisogni, come fasce di età e di orari, che il pubblico ha esposto nel corso del weekend.

La settimana ha poi preso il via con molte iniziative, la prima tra le tante il via alle iscrizioni dell'Open Day per i più piccoli di Beach Volley e Beach Tennis - Junior 6/16 Anni, troverete qui di seguito il link dove è allegato il modulo per partecipare gratuitamente ad un’ora di corso in compagnia degli istruttori.

La data dell'evento verrà comunicata sulla pagina officiale facebook, https://www.facebook.com/beachclubosimo/, una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti e si svolgerà comunque entro il mese di novembre 2018.

Al via anche i Corsi Serali di Beach Volley e Beach Tennis, qui di seguito il link del sito www.beachclub.it dove è allegato il modulo da compilare per partecipare ai corsi serali che prenderanno il via dal 5 novembre 2018, verrete contattati dallo staff del Beach Club per tutte le informazioni necessarie.

In fase di organizzazione anche il 1° Torneo di beach tennis indoor, che si svolgerà domenica 4 Novembre alle ore 14:30, di seguito il linkwww.beachclub.it con allegato il modulo per la partecipazione, le iscrizioni termineranno non appena raggiunte le 16 squadre partecipanti.

Si prospetta un weekend all’insegna dello sport, ii un ambiente sano dove poter conoscere altri sportivi, chi magari più propenso al professionismo e chi all’amatoriale ma che in comune hanno l’idea di divertirsi in modo sano, svolgere attività fisica in un ambiente confortevole che vi farà immergere e sentire il calore della sabbia e che mette a disposizione professionalità, cortesia e una struttura di alto livello.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-11-2018 alle 07:17 sul giornale del 03 novembre 2018 - 746 letture

In questo articolo si parla di sport, beachtennis, spiaggia, pubbliredazionale, corsi, beach volley, divertimento, torneo, beach soccer, partite

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZ2z





logoEV
logoEV