Mariani(Capogruppo Gruppo Misto): replica alle Liste Civiche, "sfugge alle Liste Civiche che l’amministrazione Pugnaloni-Mariani non ha avuto mai inizio"

1' di lettura 30/08/2018 - Sfugge alle Liste Civiche che l’amministrazione Pugnaloni-Mariani non ha avuto mai inizio. Posso comprendere la loro confusione perché per ben due anni dal 2014 al 2016, tutti i consiglieri comunali delle Liste Civiche hanno disertato ogni appuntamento in consiglio comunale.

Troppo presi a rincorrere il TAR ed il Consiglio di Stato sperando di riprendere la poltrona persa per soli due voti. Quanto alle bandiere e alle banderiole… sono argomentazioni che non mi appartengono.

L’unica bandiera che ho sempre difeso, sin dal primo consiglio comunale, è quella dell’onestà, della legalità e della trasparenza. E non intendo cambiare. Quanto all’inciucio PD-Liste Civiche gli atti parlano chiaro.

Dallo sfruttamento del territorio alle Privatizzazioni, passando per le incompiute (strada di bordo di Padiglione) fino alla mega sanzione ASSO per lavoratori in nero. Dalle assunzioni alle spartizioni di poltrone.... sono cambiati i nomi ma nella sostanza ci hanno servito la stessa minestra.


da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2018 alle 18:22 sul giornale del 31 agosto 2018 - 664 letture

In questo articolo si parla di opposizione, politica, replica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXVP