Al LEDA Sabato un grande evento in collaborazione con Happiness Fitness&Sport, Piper Music Club e Verduzzi Healthy Food

1' di lettura 30/08/2018 - Il tempo sembra reggere in questo primo Sabato di Settembre e al LEDA fervono i preparativi per l'evento di questo Sabato, LEDA PIPER CLUB. Sul palco del LEDA salirà la PIper Band con il meglio degli anni 70/80.

La Happiness Fitness&Sport omaggierà i tanti presenti con i servizi per il prossimo autunno nelle sue loro strutture Blu e Chorus, mentre Verduzzi selezionerà il meglio delle verdure a Km Zero per completare la proposta di menù del LEDA con magnifici piatti vegetariani a filera corta.

La stagione del LEDA, che sta per volgere al termine, ha fatto registrare sin ora il tutto esaurito in ogni suo appuntamento. L'evento di questo Sabato anticiperà i due grandi spettacoli finali con la Band Seon Conero, attesa per l' 08 Settembre, ed il gran finale con Mannarino e Dintori, il nuovo spettacolo di folk italiano interpretato da Alex Berti, atteso per Sabato 15 Settembre.

L'evento LEDA PIPER CLUB di questo Sabato si terrà anche in caso di maltempo nelle strutture coperte. Info e prenotazioni: 393.8879655 ledarecanati@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2018 alle 13:34 sul giornale del 31 agosto 2018 - 641 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacolo, spettacoli, evento, Birrificio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXUI