utenti online

Basket: vittoria dell'under 16 all'Europeo in Lituania. i complimenti del Sindaco all'osimana Caterina Biondini, preparatrice delle atlete

1' di lettura 27/08/2018 - La finale si è disputata sabato 25 agosto, in Lituania con la Nazionale under 16 femminile di basket che ha vinto la Medaglia d’oro all’Europeo di Kaunas, battendo la Repubblica Ceca. A far parte di questo successo sportivo, l’osimana Caterina Biondini, preparatore fisico delle atlete vincitrici. In occasione di questo importante risultato.

Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social, ha fatto i complimenti per il lavoro svolto alla concittadina Biondini, sottolineando come “con la sua passione, professionalità ed energia ha contribuito in maniera importante alla conquista della medaglia d'oro agli Europei 2018 appena conclusi in Lituania. A nome mio personale e di tutta la città i più vivi complimenti per questo traguardo di livello internazionale che si tinge anche di osimanita'! Uno speciale abbraccio a tutta la famiglia!”.






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2018 alle 08:03 sul giornale del 27 agosto 2018 - 507 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, preparatore atletico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXM0





logoEV
logoEV