Cambio al vertice dei Carabinieri di Osimo. Il maggiore Conforti andrà a Forlì

1' di lettura 25/08/2018 - Si era insediato nella città di Osimo nel 2011, e dopo sette anni di lavoro capillare svolto a protezione del territorio il maggiore Raffaele Conforti lascia il vertice della Compagnia dei Carabinieri Di Osimo.

Al suo posto ci sarà il maggiore Luigi Ciccarelli, attualmente alla guida del Comando Provinciale dei Carabinieri di Potenza. Il maggiore Conforti andrà invece al Comando della compagnia dei Carabinieri di Forlì.

In questi anni di operosità sul nostro territorio, il maggiore Conforti ed i suoi uomini in questi anni hanno svolto importanti operazione, dal contrasto del traffico di droga, ai furti, alle truffe, alle bande assaltatrici di bancomat, operando in modo capillare sul territorio.

Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social ringrazia a nome suo, dell’amministrazione comunale e della città il maggiore Conforti, sottolineando come “ in questi anni di permanenza il Magg. Raffaele Conforti e i suoi uomini hanno dimostrato una grande attenzione per la sicurezza del territorio, mettendo a servizio della comunità professionalità, dedizione e competenza. Eccellenti risultati conseguiti a seguito di indagini delicate e complesse, alcune delle quali con valenza internazionale, nel contrasto ai traffici di droga e nella lotta alla microcriminalità.

Determinanti e rapide sono state le indagini dalla Compagnia Carabinieri di Osimo, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ancona, di fronte ad alcuni episodi di omicidio che avevano scosso l’opinione pubblica. Per tutto questo rinnovo al Magg. Raffaele Conforti il mio sentimento di stima e gratitudine per il lavoro svolto a beneficio della collettività, con il migliore augurio per il nuovo prestigioso incarico che a breve lo vedrà a capo della Compagnia Carabinieri di Forlì.”






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2018 alle 09:21 sul giornale del 25 agosto 2018 - 4239 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, vertice, cambio, maggiore, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXK2