utenti online

Ispezione Ministero Economia e Finanze al Comune di Loreto. Niccoletti, "sono certo che gli uffici chiariranno anche le ultime cinque osservazioni del ministero"

1' di lettura 23/08/2018 - Si è concluso il primo round della complessa vicenda a seguito della verifica ispettiva effettuata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze presso il Comune di Loreto nell’anno 2013. In questa prima fase dei 17 rilievi mossi ben 12 sono stati sufficientemente giustificati agli ispettori ministeriali per i quali restano ora da chiarire ed approfondire solo altri 5 punti per questioni relative al personale dell’Ente.

Il sindaco Paolo Niccoletti inoltre, chiarisce, rispetto al lasso di tempo intercorso tra la verifica effettuata e la relazione inviata al Comune registrato dal Ministero, come il periodo di commissariamento e l’avvicendarsi di tre segretari comunali, unitamente alla complessità della materia, abbiano dilatato i tempi di risposta.

“Allo stesso modo – prosegue il sindaco - sono certo che nonostante le difficoltà, i tecnicismi e l’evoluzione della normativa già complessa gli uffici saranno in grado di chiarire anche queste ultime osservazioni del ministero”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2018 alle 15:12 sul giornale del 24 agosto 2018 - 734 letture

In questo articolo si parla di politica, loreto, comune di loreto, sindaco, controlli, poltica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXIb





logoEV
logoEV