utenti online

Basket: la Robur Family è pronta a aprtire per la nuova stagione. Definito lo staff tecnico per la stagione 2018-19

1' di lettura 21/08/2018 - La Robur Family si appresta a vivere la nuova stagione 2018-19 con tanto entusiasmo e voglia di continuare a crescere. Lunedì 27 Agosto partiranno gli allenamenti che daranno il via alla nuova annata, in cui la società della presidente Alessandra Gallo punterà come di consueto alla valorizzazione e crescita dei giovani atleti osimani a 360 gradi.

Un lavoro che sta dando i suoi frutti e per questo motivo si procede nel solco della continuità: infatti come responsabile tecnico è stato confermato Roberto Carletti, dalla scorsa stagione con la Rf, mentre nei gruppi giovanili sono stati mantenuti quasi in toto gli allenatori dello scorso campionato, puntando come sempre su uno staff ad alta connotazione osimana.

L'under 13 elite verrà guidata da Emanuele Ausili e Roberto Carletti, l'under 14 da Rossano Torriani e Micheal Bagnarelli, l'under 15 da Riccardo Campanelli e Stefano Vignoni, l'under 16 da Riccardo Campanelli e Mattia Milone, mentre l'under 18 da Roberto Carletti e Riccardo Graciotti.

Nel ruolo di preparatore atletico conferma anche per Caterina Biondini, ormai "veterana" nello staff tecnico. Come sempre i gruppi Robur Family lavoreranno presso i parquet del Geodetico, PalaBellini e della palestra di Passatempo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2018 alle 10:06 sul giornale del 21 agosto 2018 - 571 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, nuova stagione, staff tecnico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXDK





logoEV
logoEV