utenti online

Al via, in molte scuole, i lavori di restyling, in vista dell'inizio dell'anno scolastico

1' di lettura 20/08/2018 - I lavori di sistemazione in città proseguono, e questa è la volta delle scuole, visto anche che un nuovo anno scolastico sta per iniziare. Diversi i plessi scolastici hai quali viene fatto il restyling, dapprima la Caio Giulio Cesare dove in questi giorni è iniziata la tinteggiatura delle aule, con un costo dell’opera di 40 mila euro.

Nella scuola d’infanzia Fornace Fagioli sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria esterna, costo dell’operazione 50 mila euro.

Nella frazione di Osimo Stazione è stato terminato il lavoro di ripristino del pavimento del piano superiore della scuola elementare, lavoro svolto completamente a carico dell’azienda che aveva effettuato i lavori della costruzione come richiesto dall'amministrazione; nella frazione dell’Abbadia è previsto l’abbattimento degli alberi pericolanti presso la scuola d'infanzia.

Al vaglio i preventivi per l’acquisto di nuovi giochi nei giardini delle scuole e in corso di consegna i nuovi arredi scolastici per l’inizio del prossimo anno scolastico, per un costo di 20 mila euro.








Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2018 alle 15:00 sul giornale del 21 agosto 2018 - 1240 letture

In questo articolo si parla di scuola, lavori pubblici, attualità, sindaco, inizio anno scolastico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXCG





logoEV
logoEV