utenti online

Offagna: 71enne trovato morto in casa

1' di lettura 31/07/2018 - Nella giornata di lunedì, nel piccolo borgo di Offagna, è stato trovato all’interno della sua abitazione, in via dei Torrioni il corpo, oramai privo di vita, di Mario Belvederesi, 71enne conosciuto da tutti in paese.

A far scoprire il decesso è stato un signore che da tempo aiutava l’anziano nell’andare a fare la spesa o gli portava le medicine a casa. Il 71enne, molto schivo e solitario aveva l’abitudine di non far entrare nessuno nella sua abitazione e ieri quando all’appuntamento di fronte al portone della sua abitazione non si è presentato e non ha risposto al campanello ha fatto scattare nell’amico l’allarme che gli fosse capitato qualcosa ed ha quindi chiamato i vigili del fuoco.

Quest’ultimi giunti sul posto sono entrati in casa ed hanno trovato il corpo senza vita di Mario, riverso a terra tra la camera da letto ed il bagno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che a seguito del ritrovamento hanno attivato la procedura che prevede informare il magistrato che a sua volta attiva i dovuti accertamenti per capire le cause delle morte, dovuta forse a seguito di una caduta o di un malore. La salma si trova attualmente all’Ospedale di Torrette.






Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2018 alle 09:18 sul giornale del 01 agosto 2018 - 4018 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, anziano, decesso, ritrovamento del corpo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aW8x





logoEV
logoEV