Loreto: denunciati tre giovani pregiudicati per furto

1' di lettura 28/07/2018 - Nella mattinata di venerdì, i militari di Loreto, a conclusione indagini hanno denunciato per il reato di furto aggravato, continuato in concorso F.R.C.I., queste le sue iniziali, nato in Romania, 21enne, residente a Loreto; - G.D.E.Y., queste le sue iniziali, nato nella Repubblica Dominicana, 22enne, residente ad Ancona; P.F., queste le sue iniziali, nato a Lucera (FG),  22enne, residente a Loreto, tutti pregiudicati, celibi e nullafacenti.

I giovani, individuati attraverso accertamenti indiretti ed immagini estrapolate da impianti di videosorveglianza pubblici e privati, il 13 maggio u.s., previa forzatura della porta d’ingresso, s’introducevano nel “Bar Miccio” di Loreto portando via alcune bottiglie di vino.

A carico dei medesimi indagati, venivano altresì acquisiti inconfutabili indizi di colpevolezza in ordine ad altri tre furti commessi con lo stesso “modus operandi” il 13 maggio, l’8 ed il 27 giugno u.s. ai danni del negozio di souvenir “Ricordi di Loreto”, rubando il denaro contenuto nella cassa ed una cornice, per un valore complessivo di 250,00 euro circa.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2018 alle 09:53 sul giornale del 30 luglio 2018 - 426 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, furto, denuncia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aW38





logoEV
logoEV