utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Week end targato LEDA: Sabato il grande show de "The Johnnies" e Domenica il Family Sunday BBQ

1' di lettura
114

Il LEDA si prepara ad un altro grande appuntamento: lo Show con THE JOHNNIES Sabato sera e la Domenica per le famiglie al suono della musica di Lennon Dj e la cena con carne alla brace.

The Johnnies, è il progetto acustico di Ennio Mircoli, un gigante della chitarra....in duo con l'incredibile voce di Francesca di Dionisio, capace di incantare il pubblico con un repertorio di gran di classici: da Janis Joplin a agli Eagles, da Johnny Cash a Tina Turner, da James Taylor ad Elvis Presley...passando per Roy Orbison e Jackson Browne.

Il Concerto avrà inizio Sabato alle 22..30 e sarà ad ingresso libero. Domenica al LEDA torna il Family Sunday sin dall'aperitivo: la Domenica per le famiglie, questa volta in versione BBQ.

Il suono sarà quello di Lennon Dj e la sua selezione relax, l'area bimbi Briland accoglierà i più piccoli(come anche il Sabato) ed il bracere ospiterà un sacco di buona carne marchigiana. Il casolare di LEDA si trova a Villa Musone di Recanati (subito dopo la zona industriale).

E' gradita la prenotazione chiamando il n. 393.8879655.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2018 alle 09:25 sul giornale del 28 luglio 2018 - 114 letture