utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
articolo

Venerdì 27, ultimo appuntamento dei Venerdì di Luglio

1' di lettura
1520

Si conclude domani, venerdì 27 luglio, il ciclo dei Venerdì di Luglio, l’iniziativa dell’amministrazione comunale, che per tutto il mese di luglio ha animato il centro storico con eventi, iniziative, spettacoli e musica.

Anche i commercianti hanno fatto la loro parte, tenendo le proprie attività aperte fino alla mezzanotte, permettendo ai cittadini ed ai turisti di fare shopping fino a tarda ora.

Nell’ultima serata il programma prevede dalle ore 20.00 alle ore 24.00 in Piazza del Comune è allestito uno spazio ludico con giochi gonfiabili per bambini ad ingresso gratuito; alle 22.00 in Piazza Boccolino ci sarà uno spettacolo musicale a cura del Comitato Cri Osimo con “Anime Nere”, “Big Band 2.0”, “Manu e Kris” e “Acoustic Duo”. Nell’occasione il Comitato Cri Osimo sarà in Piazza Boccolino a partire dalle 21

. Sul palco a presentare i quattro gruppi osimani che "doneranno" la propria voce per la Cri ci saranno Luca Falcetta e Martina Milone. Nella piazza sarà allestito anche lo stand dei Giovani Cri Osimo con attività e palloncini per tutte le età.





Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2018 alle 10:47 sul giornale del 27 luglio 2018 - 1520 letture