utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: venerdì 27 luglio la finale del 16° Memorial Stefano Zoppi

1' di lettura
1439

La prima semifinale ha messo di fronte i campioni uscenti di IRON FISH ai “gialli” di SAITO. Primo tempo equilibrato, concluso sull’1-1; nella ripresa, vantaggio dei “gialli” e momentaneo pareggio su rigore di IRON FISH che, subito dopo, allunga al termine di una bella azione in velocità finalizzata dal n. 10 Andrea Boccolini.

Lo stesso giocatore che all’ultimo secondo realizza il tiro libero del definitivo 4-2, conseguendo un poker di segnature e portandosi al comando della classifica marcatori con 10 reti. Più complicata la seconda semifinale.

Parte bene l’AVIS OSIMO, andando presto in vantaggio con il suo miglior realizzatore, Alessandro Trillini. Pareggio sul finire del primo tempo, quando ARTESANAS PIPAS approfitta della superiorità numerica causata dall’espulsione di uno dei “donatori”, fin troppo nervoso.

Vantaggio ad inizio ripresa per ARTESANAS con il n. 2 Milo Sabbatini, autore al termine di una tripletta ed attualmente in seconda posizione nella classifica cannonieri, a quota 8. Si arriva, punto a punto, fino al 3-3 conclusivo dei tempi regolamentari.

I due tempi supplementari non riescono a sbloccare il punteggio acquisito, portando l’incontro ai calci di rigore, che premiano la precisione di ARTESANAS. I due errori dal dischetto degli avversari decretano il terzo posto di AVIS OSIMO nella classifica finale del torneo, in compagnia di SAITO.

Saranno quindi IRON FISH e ARTESANAS PIPAS che si affronteranno in finale, alle ore 21.00 di venerdì 27 luglio, per la conquista del 16° MemorialSEMIFINALI – mercoledì 25 luglio 2018 Ore 21.00 IRONFISH - SAITO 4 - 2 Ore 22.00 ARTESANAS PIPAS - AVIS OSIMO 7 - 5 (dopo calci di rigore) Stefano Zoppi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2018 alle 07:33 sul giornale del 27 luglio 2018 - 1439 letture