Il Governatore Rotary Distretto 2090, Gabrio Filonzi, e il Presidente Rotary Club Osimo, Fulvio Fati Pozzodivalle incontrano il Sindaco Pugnaloni

1' di lettura 20/07/2018 - Nella mattina di venerdì il Sindaco Pugnaloni ha ricevuto la visita del Governatore Rotary Distretto 2090, Gabrio Filonzi, e del Presidente Rotary Club Osimo, Fulvio Fati Pozzodivalle, entrambi recentemente eletti nelle rispettive cariche.

Il Sindaco attraverso la sua pagina social ha sottolineato: “due persone di grande spessore culturale ed umano nel quale riporre ogni più ampia fiducia. Sia in qualità di Sindaco che di socio Rotary ho rivolto ai neo presidenti il mio più sentito augurio di buon lavoro, con l'auspicio di proseguire la già proficua collaborazione con il Comune di Osimo, che negli ultimi anni ha visto la realizzazione di numerosi progetti a beneficio della collettività. Uno su tutti il progetto che ha portato Osimo ad essere la prima città cardio protetta delle Marche, grazie al posizionamento di defibrillatori automatici esterni (DAE).

La mattinata è proseguita con la visita alla Mostra "Giorgio de Chirico e la Neometafisica", a Palazzo Campana, il Sindaco ha poi invitato tutti i club del distretto 2090 a visitare la mostra che resterà aperta fino al prossimo 4 novembre.






Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2018 alle 16:13 sul giornale del 21 luglio 2018 - 1828 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, sindaco, visita, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWPb





logoEV
logoEV