Castelfidardo: Aperitolivo alla Selva

1' di lettura 20/07/2018 - Immagina… l’ombra di un olivo, un plaid, un cestino pic-nic, il tramonto, un pò di relax: questo è ciò che propone l`agri-aperitivo di sabato 21 luglio proposto dalle ore 19.30 dalla Fondazione Ferretti presso l`oliveto biologico!

All`arrivo i partecipanti riceveranno il cestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e verranno condotti nell’oliveto dove troveranno una coperta per rilassarsi all’ombra di un olivo e godersi il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.

Si potrà gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i prodotti biologici della Selva ed altri prodotti locali di qualità.

Menu: Panino con porchetta, Fricchiò all`anconetana, Insalata di lenticchie con pomodorini e rucola, Ciambellone marchigiano, Birra Birrificio del Gomito, acqua, caffè.

Per vegetariani su richiesta alla prenotazione, frittata di zucchine. Quota di partecipazione: - € 18,00 adulti - € 12,00 bambini di età 6-11 anni. Prenotazione obbligatoria entro il 20 luglio.

Info: tel. 071/780156 - email info@fondazioneferretti.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 16:18 sul giornale del 21 luglio 2018 - 691 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, aperitivo, selva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWPe