Castelfidardo: venerdì 20 luglio, primo appuntamento con i reading letterari promossi dalla Consulta per le Pari Opportunità

1' di lettura 19/07/2018 - Primo appuntamento venerdì 20 alle 21.15 con i reading letterari promossi dalla Consulta per le Pari Opportunità nella cornice dei giardini Mordini. Ospite della serata, Carla Palazzi, la concittadina che ha dato alle stampe"Di terra e di sangue, una "storia di contadini, fatica e fame ma anche di meravigliosi colori di campagna, di odori, sapori e profumi dimenticati, di voglia di stare insieme, di ridere e condividere la fede e la miseria.

Una storia di ricordi, di fili della memoria ritessuti con dolore e nostalgia, intrecciati alle vicende del Novecento italiano". Il racconto dell`autrice verrà arricchito dall`introduzione di Maria Lampa, la teatralizzazione di Rita Papa, Roberto Perini, Stefano Pesaresi, Fabio Strappatoe Aurora Vivani e dalle musiche con l’organetto di Massimo Marconi.

Il successivo appuntamento è in programma il 27 luglio con Valentino Lorenzetti e la sua «La Droga del Coraggio» con letture di Davide Bugari e Fiorella Coletta ideazioni multimediali di Eugenio Paoloni; usiche con la fisarmonica di Valentino Lorenzetti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2018 alle 16:15 sul giornale del 20 luglio 2018 - 545 letture

In questo articolo si parla di cultura, pari opportunità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, incontro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWMl





logoEV
logoEV