utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pattinaggio: per la Conero Roller argento al campionato italiano pattinaggio artistico

1' di lettura
2753

Si sono svolti a Roana dal 28 giugno al 1 luglio i campionati italiani assoluti FISR di pattinaggio artistico a rotelle delle categorie allievi per la specialità di singolo. Per la Conero Roller si è qualificata al secondo posto Falconi Giorgia alias “Terry” con due prove impeccabili.

Senza commettere errori e mostrando una grande maturità artistica ed interpretativa Giorgia, classificatasi terza dopo il primo esercizio, ha rimontato una posizione con la seconda prova.

Davvero grande soddisfazione delle allenatrici Laura Marzocchini e Elisa Bacchiocchi e del presidente Alessandro Cola. Le gare hanno visto oltre 200 partecipanti da tutte le regioni d’Italia e il livello era davvero alto. Inoltre nella categoria allievi B si è classificata al 17esimo posto Giulia Romagnoli.

Gli impegni proseguono per le atlete della Conero Roller con il campionato italiano coppia artistico che si svolgerà a fine luglio a Folgaria a cui parteciperanno anche Ilaria Francella, Gioele Elisei e Matilde Matteucci.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2018 alle 09:27 sul giornale del 04 luglio 2018 - 2753 letture