utenti online

Mariani(Capogruppo Gruppo Misto): " politica PD regionale capace solo di fare tagli alla sanità e ai servizi rivolti alle categorie più deboli"

1' di lettura 29/06/2018 - Da domenica 1° luglio aumentano le rette a carico degli anziani ricoverati alla Casa di Riposo Grimani Buttari di Osimo. A causa della politica scellerata del PD regionale capace solo di fare tagli alla sanità e ai servizi rivolti alle categorie più svantaggiate, gli anziani ricoverati nella casa di riposo osimana dovranno pagare 2 euro al giorno in più.

Aumenti per 60 euro al mese che sono destinati a raddoppiare tra un anno e mezzo. Cecconi Fabio, Presidente della Casa di riposo nominato dal PD osimano, a dicembre scriveva “è necessario ed urgente intraprendere energiche e idonee azioni verso la Regione Marche”.

Ebbene, che cosa ha fatto il Presidente nei confronti di quella politica che gli ha offerto l’incarico al Buttari? La strada più semplice: ha aumentato le rette. In fondo si può protestare contro chi ti ha dato una poltrona? Ancora una volta a farne le spese sono i più deboli: è per questo che oggi il Gruppo Misto ha presentato una mozione.


da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2018 alle 16:59 sul giornale del 30 giugno 2018 - 912 letture

In questo articolo si parla di opposizione, politica, case di riposo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV86





logoEV
logoEV