utenti online

Sabato 30 giugno, una grande occasione per gli appassionati del vero sound anni 60. I Cobra, storica band dell'epoca si riunisce sul palco del LEDA

1' di lettura 28/06/2018 - Verso la meta' degli anni '60 nasceva,tra le altre cose,"il complesso" dei COBRA(all'epoca erano cosi denominati i gruppi musicali).Nelle balere,nei teatri,nelle piazze i COBRA si sono ritrovati fianco a fianco con i nomi piu' importanti del panorama musicale!

Battisti-Mina-Formula Tre-Dik Dik-Equipe 84-Pooh-Rocky Roberts-Patty Pravo-Ronnie Jones, per citarne alcuni)Hanno fatto da "spalla" a questi personaggi ed hanno potuto condividere con loro esperienze impossibili da concepire ai giorni nostri. Un tuffo in un periodo irripetibile, dove i grandi cambiamenti sociali come le mobilitazione del 68, hanno dato vita anche ad un grande fervore musicale in tutto il mondo.

I COBRA lo hanno vissuto in pieno, e Sabato potranno raccontarlo in uno spettacolo che attraverserà quella grande epoca di Pop e Rock, Italiano come Internazionale. ECCO LA FORMAZIONE DE "i COBRA" Roberto Belelli: voce e basso Massimo Belfiori: voce e chitarra solista Fabio Pianaroli: voce e batteria Nino Morelli: tastiere.

LEDA ti aspetta con il suo Street Food Marchigiano, con la sua area bimbi "Briland", con le 6 ricette del Piccolo Birrificio del Poeta alla spina e con tanto spazio verde per godersi una tranquilla serata in campagna...ad un passo dalla civiltà Il Casolare di LEDA si trova a Villa Musone di Recanati...poco dopo il campo sportivo.

Info e prenotazioni: 393.887.9655 ledarecanati@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2018 alle 10:21 sul giornale del 29 giugno 2018 - 2237 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, band, week end, musica dal vivo, street food, Birrificio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV5a





logoEV
logoEV