Passatempo: spaccata alla sede delle Poste

I malfattori, verosimilmente anche a causa dell’attivazione del sistema d’allarme, nonché del tempestivo intervento dell’autoradio in turno della radiomobile della Compagnia osimana, sono stati costretti a desistere dal portare a compimento l’azione criminosa e si sono dileguati in direzione Jesi a bordo dello stesso mezzo, risultato portato via poco prima, previa forzatura del cancello, dal piazzale recintato dell’officina meccanica Cesarini in via Dei Tigli 2, nella vicina frazione di Padiglione di Osimo.
Dalle immediate indagini si è scoperto che l’autocarro, è stato abbandonato dai malviventi e ritrovato dai carabinieri del dipendente N.O.Rm., alle ore 08:30, via Jesina, a Casenuove nel piazzale antistante l’ex Consorzio Agrario e restituito al proprietario.
L’ammontare dei danni causati è considerevole, visto il valore degli infissi ed agli arredi distrutti ma non ancora quantificato ed è coperto da assicurazione. Nessun danno a persone né danno strutturale dell’edificio che ospita l’ufficio postale.
Sono in atto le indagini di P.G. ed è caccia ai malviventi, mentre sono in corso gli accertamenti e rilievi tecnici eseguiti dai militari della locale Stazione e di questo Nucleo Operativo.

Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2018 alle 09:51 sul giornale del 28 giugno 2018 - 4627 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, poste, spaccata, bancomat, frazione, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aV21