utenti online

Campocavallo: domenica 8 luglio, ciclo raduno, evento che unisce sport e solidarietà

1' di lettura 27/06/2018 - In occasione del ciclo raduno "La Liberazione" organizzato dalla Sportware domenica 8 luglio 2018 alle ore 9,00 volevamo invitare bambini e genitori (i bambini sotto 13 anni devono essere accompagnati obbligatoriamente) a partecipare alla passeggiata in bici su un percorso di 8 km completamente pianeggiante che parte dal parco di Campocavallo entra nell'aula verde e con un percorso ad anello torna al parco.

Saremo scortati sulle strade con traffico dai Vigili accodandoci a tutti i ciclisti che arrivano dal Pala Manuali insieme alla carovana di mezzi storici e rievocatori in divisa ed armi dell'epoca (2° guerra mondiale).

A metà percorso ci sarà un regalo a sorpresa per i bambini. L'iscrizione inoltre costa solo 5€ a persona e prevede un regalo per tutti i bambini. La passeggiata in bici avrà anche lo scopo di sostenere il progetto "Dammi una carezza"; un progetto che sostiene Rosa (nome di fantasia su richiesta della famiglia), un'adolescente della provincia di Ancona affetta da Osteomelite cronica multifocale ricorrente, una rara malattia che colpisce una persona su 100.000.

Poca è la ricerca a sostegno di questa malattia. Per dare un futuro migliore a Rosa e darle possibilità di cura anche in ambito europeo partecipiamo numerosi. Aiutiamo Rosa nell'ambito del nostro Valore di Tolleranza, inclusione e solidarietà. Puoi iscriverti online al sito laliberazione.sportware.org fino a sabato 7 luglio alle ore 12 oppure direttamente domenica 8 luglio al parcheggio di fronte il centro polivalente di Campocavallo in via Recanati angolo via del Covo dalle 7,45 alle 8,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2018 alle 16:21 sul giornale del 28 giugno 2018 - 2814 letture

In questo articolo si parla di sport, solidarietà, celebrazione, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV30





logoEV
logoEV