utenti online

Calcio: il Villa Musone, cinque conferme. Rimangono con i villans Cingolani, Pucci, Camilletti, Mascambruni e Tonuzi

1' di lettura 27/06/2018 - Il Villa Musone cala una cinquina di conferme. Dopo aver sistemato la casella del tecnico, con l’arrivo di mister Angelo Cetera sulla panchina dei villans, la società gialloblu si sta muovendo per allestire la rosa della prossima stagione.

Si parte da diverse conferme messe a segno dal ds Vincenzo Masi. A difendere la porta dei villans ci sarà ancora il capitano Domenico Cingolani, giunto così al suo sesto campionato con il sodalizio del presidente Gianluca Camilletti, felice di continuare questa avventura iniziata in Prima Categoria e proseguita con tante soddisfazioni anche in Promozione.

Parlando di difesa vestirà ancora gialloblu Nicolò Pucci, baluardo della retroguardia villans nell’ultima stagione, così come Matteo Camilletti, entrambi arrivati nell’estate 2017. Tra i giovani conferme per il “Masca” Luca Mascambruni, alla quarta annata consecutiva in maglia Villa Musone, così come per il talentuoso bomber dell’ultimo campionato Ardit Tonuzi, rimasto con i villans nonostante le voci di mercato, che ha nuovamente sposato il progetto gialloblu.

ùLa società è comunque ancora al lavoro per la riconferma di altri elementi, ovviamente con un occhio rivolto al mercato per trovare alcune pedine per puntellare la rosa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2018 alle 16:50 sul giornale del 28 giugno 2018 - 396 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, atleti, conferme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV4h





logoEV
logoEV