Sabato 30 Giugno ad Osimo il "1 Trofeo Donna Sprint al Volante"

La manifestazione inizierà sabato pomeriggio alle 15:00, con le prime prove di precisione cronometrate, lungo Corso Mazzini, prove riservate alle auto con donna al volante. A seguire, visita alla Ditta Lardini abbigliamento, di Filottrano. Alle ore 18:00 circa, rientro ad Osimo per la seconda prova di abilità percorrendo alcuni brevi tratti cronometrati, con moderatissima andatura, in tempi stabiliti dall'organizzazione. Alle ore 20:30 cena e premiazioni al Ristorante Osteria Moderna.
Un sabato sicuramente divertente per tutte le donne che, in qualche modo, sono appassionate di auto storiche! L'autoclub Luigi Fagioli, nato nel 1989, ha sempre organizzato raduni di auto e moto d'epoca, allo scopo di tenere sempre vivo il ricordo del pilota osimano Luigi Fagioli, Pluricampione che, ancor oggi detiene dei record in formula 1, vincendo un Gran Premio all'età di 52 anni, e partecipando a nove Gran Premi salendo sul podio sette volte.
Sicuramente questa manifestazione, dedicata alle Donne, sarà ulteriore orgoglio per l'Autoclub Luigi Fagioli, e l'ennesima occasione per ricordare un Campione che ha dato Lustro alla Città di Osimo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2018 alle 17:51 sul giornale del 25 giugno 2018 - 1549 letture
In questo articolo si parla di cultura, osimo, auto, gara, auto d'epoca, autoclub luigi fagioli, trofeo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aVVC
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese
- La Nef Volley Libertas Osimo espugna anche il parquet dell’US Volley ‘79 » altri articoli...