utenti online

Pallavolo(maschile serie B unica): Dylan Leoni sarà ancora il libero della Sampress. Silvestroni ai saluti

1' di lettura 18/06/2018 - Dopo il capitano Nobili, Marco Massaccesi ed Angeli, ecco un’altra conferma rispetto al roster della scorsa stagione. Dylan Leoni, libero maceratese classe ’91, sarà ancora il re della 2’ linea neroverde.

La società ha apprezzato le sue doti tecniche e caratteriali rinnovandogli la fiducia e puntando su di lui. Al suo fianco crescerà il giovane Dignani. “Le squadre vivono sugli equilibri tecnici e all’interno dello spogliatoio.

Dylan Leoni è utile in entrambe le situazioni – ha spiegato coach Giannini – ed ecco perché gli abbiamo chiesto di rimanere con noi e contribuire a consolidarci nel prossimo campionato”. Ad una conferma seguono altri saluti. Marco Silvestroni, centrale, dopo due stagioni in neroverde e la promozione in B ottenuta da protagonista, lascia Loreto.

Anche a lui come ad Oprandi, Areni, Luca Massaccesi e Volpini va il ringraziamento della società ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera pallavolistica








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2018 alle 15:37 sul giornale del 19 giugno 2018 - 347 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, atleti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVIM





logoEV
logoEV