utenti online

Giro d'Italia: Osimo premiata tra le 21 tappe del Giro per la percentuale di raccolta differenziata

1' di lettura 17/06/2018 - L’organizzazione del Giro d’Italia premia la città di Osimo, come seconda classificata, tra le 21 tappe del Giro, “quale maggiore % di raccolta differenziata effettuata durante la festa dell'arrivo della 11 tappa del Giro, la "Assisi-Osimo".

Lo comunica il Sindaco Pugnaloni attraverso la sua pagina social, “un premio che riconosce l'impegno dell'amministrazione comunale in sinergia con l'Astea per sensibilizzare la popolazione e le future generazioni ad una sempre maggiore attenzione alla raccolta differenziata ed alla cultura del riuso.

Sono testimonianza vera di questa azione di governo l'apertura del centro del riuso, la macchina raccogli bottiglie di plastica a Passatempo con diritto allo sconto al supermercato, il concorso "Tappa e vinci" con le scuole, il lavoro quotidiano porta a porta su tutto il territorio, lo sconto del 5% a chi lavora l'organico in casa e tante altre piccole azioni che presto ci porterà a comunicare obiettivo raggiunto, quota 75%. Oggi siamo al 73% di raccolta differenziata.”








Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2018 alle 17:01 sul giornale del 18 giugno 2018 - 1563 letture

In questo articolo si parla di raccolta differenziata, politica, premio, territorio, giro d'italia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVG4





logoEV
logoEV