utenti online

Castelfidardo: Lavori in corso via Matteotti e Rossini

1' di lettura 14/06/2018 - Aperto il cantiere per la messa in sicurezza di un tratto di via Matteotti. Il progetto eseguito materialmente dalla Montedil di Loreto per circa 45.000 €, prevede la realizzazione di una balaustra in ferro con allargamento della sede stradale, permettendo così di ricavare un marciapiede che da Palazzo Soprani scende sino all’incrocio.

Durante i lavori, il traffico nel segmento di strada interessato sarà regolato a senso unico a favore di chi sale, mentre chi scende da Porta Marina dovrà deviare in via Paolo Soprani.

In corso anche la sistemazione della rete fognaria a cura dell’A.P.M., che dopo aver asfaltato la parte di sua competenza di via Sardegna (a luglio il completamento), sta effettuando interventi in via Quasimodo e alle Fornaci, dove la viabilità è disciplinata provvisoriamente con un semaforo all’altezza della panetteria di via Rossini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2018 alle 21:01 sul giornale del 15 giugno 2018 - 990 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, viabilità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, lavori stradali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVCq





logoEV