utenti online

CNA: IV edizione di “Aperitivi nel mondo” sabato 9 e domenica 10 giugno

1' di lettura 06/06/2018 - Sabato 9 e domenica 10 giugno, presso i locali osimani aderenti all’iniziativa, si terrà a partire dalle ore 18.00 “Aperitivi nel mondo”. L’iniziativa, organizzata da Cna di Osimo con il patrocinio del Comune di Osimo e della società Asso, è giunta alla sua 4° edizione.

Un week end dal gusto internazionale, durante il quale i locali aderenti adotteranno un paese e ne proporranno cibi e bevande tipiche. Un vero e proprio tour del gusto per esplorare gli odori e i sapori di tutto il mondo.

Ecco l’abbinamento tra attività partecipanti e paesi scelti: Messico (Bar 2punto2), Grecia (Tavernetta del Corso), Libano (Baricentro), Spagna (Caffè del Corso), USA (Bar Ristorante da Tarcisio), Germania (Caffè de la Staziò). “E’ con grande soddisfazione che proponiamo per il quarto anno ad Osimo questa iniziativa – dice Luigi Giambartolomei, coordinatore della Cna di Osimo – che richiama sempre tantissimo pubblico.

Siamo sicuri che ancora una volta Osimo risponderà positivamente, ospitando anche tanti visitatori provenienti da fuori città. Obiettivo della Cna è, anno dopo anno, far diventare la manifestazione sempre più ricca ed interessante, coinvolgendo non solo il centro storico, ma anche i quartieri periferici osimani, come Osimo Stazione e Campocavallo, a dimostrazione che unire il commercio, con iniziative serie, si può fare!”

Per info: Andrea Cantori – cell. 3483363017 – email acantori@an.cna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2018 alle 11:45 sul giornale del 07 giugno 2018 - 2496 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, redazione, cna, aperitivo, prodotti tipici, iniziativa, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVk1





logoEV
logoEV