utenti online

Castelfidardo: arrestato pluripregiudicato per furto

1' di lettura 05/06/2018 - Nel pomeriggio di lunedì, i carabinieri di Castelfidardo, hanno arrestato, in esecuzione di Ordine di Carcerazione, emesso in data 25.05.2018 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Pesaro, un pluripregiudicato, F.M., queste le sue iniziali, 39enne di origini napoletane, nato a Torre Annunziata (NA) e residente a Castelfidardo, separato, nullafacente.

L’uomo, dopo un servizio di appostamento, è stato bloccato ed ammanettato fuori dal portone di casa e condotto negli uffici della caserma della Compagnia di Osimo per i successivi adempimenti amministrativi e legali. Il 39enne, dopo la notifica del provvedimento, dovrà espiare la condanna definitiva di anni 1, mesi 3 e giorni 29 di reclusione in carcere per il reato di furto pluriaggravato in concorso, commesso a Pesaro il 02 agosto 2017.

L’uomo, ultimate le formalità di rito e sottoposto al foto-segnalamento e rilievi dattiloscopici è stato veniva tradotto e recluso presso la casa circondariale di Ancona Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2018 alle 15:31 sul giornale del 06 giugno 2018 - 1157 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, controlli, pluripregiudicato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aViW





logoEV
logoEV