Tennis: Centro Sportivo Green di Castelfidardo, sabato 28 aprile si conclude l' Osimo Winter Tennis 2018

2' di lettura 24/04/2018 - Iniziato per gioco il torneo Osimo Winter Tennis 2018 con 8 partecipanti nove anni fa, oggi è diventato un Campionato della durata di 6 mesi, con 150 partecipanti al singolo e 35 squadre per il doppio chiamato 4 Racchette.

Si concluderà sabato 28 aprile 2018 al Centro Sportivo Green di Castelfidardo, con un evento che prevede il seguente programma: la mattina finale potenziali uomini Alessandro Sturba e Gianni Giacobelli, finale esperti Marco Sabbatini e Angelo Spadaro, finale femminile Anna Barboniova e Stefania Casarola. Le due finali del 4 Racchette uomini e misto.

La finale superesperti uomini si terrà alle ore 17.30 con Davide de Martinis il detentore del titolo 2017 e il vincitore della semifinale tra Raffaele Principi e Roberto Moscatelli. Alle 13 si terrà la tanto attesa Clinic del Campione Corrado BARAZZUTTI, ex n. 7 al mondo vincitore di 5 tornei Atp, l'unico a vincere la Coppa Davis insieme a Panatta e Pietrangeli, oggi Capitano della Nazionale Italia Davis.

Il Coach Barazzutti terrà una lezione sul campo a 10 giocatori: Morena Foglia, Kety Galassi, Floriano Fauzzi, Stefano Vecchi, Stefano Sanguinetti, Giorgio Domenici, Stefano Barbini, Claudio Di Patrizio, Sandro Mancini e Federico Giuliodori. Barazzutti sarà microfonato e si potrà assistere alla lezione a bordo campo. Nel giardino del Centro Green Castelfidardo ci sarà un'esposizione di prodotti sportivi ed artigiani, tra cui Decahtlon e Castle.

A seguire cena al Ristorante Il Villino Osimo. Un evento organizzato dalla Sporting e Marketing Asd e Federico Giuliodori. Grazie ai numerosi partner tra cui Allianz Osimo Ancona Gianfranco Graciotti, Banca Generali Alex D'Alessandro, Studio Dentistico Antonello Petracca, Unipolsai Agenzia Osimo di Barbini Stefano e Sonia, Canonico Srl, Conero Break, Astea Energia e Gabriele Micozzi. In particolare Astea Energia offre il premio per il vincitore dell'Osimo Winter Tennis 2018, un anno di fornitura di energia elettrica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2018 alle 12:07 sul giornale del 26 aprile 2018 - 1377 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, campionato, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTUM