“Progetto Osimo. Costruiamo insieme la Città di domani": lunedì 23 aprile, primo incontro a Campocavallo per conoscersi

1' di lettura 22/04/2018 - Si svolgerà domani sera alle ore 21.30, al Bar-Ristorante “2.2” in via di Jesi a Campocavallo il primo incontro pubblico di “Progetto Osimo. Costruiamo insieme la Città di domani”.

Il portavoce del nuovo progetto per Osimo, il dott. Achille Ginnetti vuole, assieme al gruppo formatosi in questi mesi "essere a contatto con la vita reale, con il cuore pulsante della nostra Osimo, e per fare questo è indispensabile portare avanti l’ascolto e il dialogo per raccogliere le proposte, i bisogni e le problematiche dei nostri concittadini trovando insieme le soluzioni più efficaci."

Questo primo appuntamento segna un nuovo modo di approcciarsi alla comunità, "vogliamo che questo incontro sia anche l’occasione per stimolare altri cittadini ad impegnarsi attivamente per dare il proprio contributo alla realizzazione del progetto per Osimo.

Non solo domande e richieste, ma un primo passo per costruire insieme delle valide risposte, perchè pensiamo che una partecipazione attiva sia la giusta strada per focalizzare i problemi reali che dobbiamo affrontare e risolvere, per poi trovare, grazie alla collaborazione collettiva della cittadinanza, la giuste soluzioni per migliorare la nostra Osimo, una comunità che tutti viviamo."






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2018 alle 17:52 sul giornale del 23 aprile 2018 - 2192 letture

In questo articolo si parla di politica, cittadini, incontro pubblico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTRg





logoEV
logoEV