Castelfidardo: XXV Aprile in campagna con la Fondazione Ferretti

1' di lettura 19/04/2018 - La ricorrenza del 25 aprile è ideale per una bella scampagnata: la Fondazione Ferretti invita a trascorrerla nell’oliveto biologico dalle ore 10:30 alle ore 18:30 per una giornata all’insegna del relax per i più grandi e del gioco libero per i più piccoli che potranno divertirsi all’aria aperta con i classici giochi dei nonni.

Per un’attività da fare in famiglia, ci sarà l’orienteering a squadre: muniti di bussola i partecipanti dovranno cercare di orientarsi per fare tutto il percorso e tornare al punto di partenza. Oppure semplicemente si potrà passeggiare, raccogliere erbe spontanee, oziare…

Quest’anno il programma è ampliato grazie alla collaborazione con l’associazione Fonte della Serpe che propone alle ore 10:30 un viaggio sonoro con le Campane Tibetane e alle ore 11:30 una lezione di Wood Pilates in famiglia.

Nel pomeriggio alle ore 16:00 la dott.ssa Valentina Rosetti condurrà una lezione di training autogeno. Per questi incontri programmati è gradita la prenotazione chiamando direttamente le persone di riferimento indicate nel volantino.

Sarà possibile fare un pic-nic in autonomia con pranzo al sacco oppure approfittare dello stand gastronomico con panini, insalate e bevande. Inoltre ci sarà un piccolo mercatino di prodotti bio e a km 0 dove conoscere i produttori locali e acquistare direttamente i frutti della terra e del loro duro lavoro.

La quota di partecipazione alla festa è di € 4,00 a persona (gratis i bimbi fino a 4 anni) che comprende tutte le attività, sia libere sia programmate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2018 alle 08:45 sul giornale del 20 aprile 2018 - 829 letture

In questo articolo si parla di cultura, castelfidardo, Fondazione Ferretti, celebrazione, ricorrenza, pic nic nell'orto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTKu





logoEV
logoEV