Castelfidardo: sabato 14 aprile, all'On Stage, Psicosi di Massa//three Funky Groov3//Smitch in blu ray #3LIVE

2' di lettura 10/04/2018 - Tre gruppi in una serata tutto rock funky e jazz e hip hop. Una band da ROMA le altre due da Castelfidardo . in collaborazione con Beatrice Petecuta ingresso gratuito iniizo concerti ore 22.45.

Psicosi di Massa (PdM) (Roma) è un progetto che riunisce diversi musicisti della scena romana. L’idea di questa combo è di Aldo Vallarelli e Renato Micelli (già chitarra e basso dei S.U.F.I.), alternative band capitolina attiva da una decina d'anni nella scena rock.

Ai due si affiancano i fratelli Audino, Andrea “Dandy” (già voce degli Element of Chaos) e Pierpaolo “Spigola” (già batterista dei Carryage). Completa la band Andrea Fiaschetti al synth. Le tematiche sociali sono al centro della poetica dei testi, scritti in italiano da Andrea Audino: è da questi argomenti che nasce il nome di Psicosi di Massa, per identificare un disagio collettivo attuale.

La band si orienta tra sonorità Post Punk, New Wave, Dark Wave e Rock. Dopo l’esordio durante l’edizione 2016 del Ro.Metal, tante sono state le date live che hanno portato gli Psicosi di Massa a calcare i palchi dei più importanti locali underground non solo di Roma. Forti di un crescente consenso da parte del pubblico hanno dato alle stampe nel 2017 “Sentimenti Estremi”, un Ep autoprodotto con 5 tracce.

Attualmente la band è impegnata nella promozione live di questo Ep e si sta dedicando al contempo alla composizione di nuovi brani. info: https://www.facebook.com/psicosidimassa/

Three funky groov3 Assetto un po' particolare rispetto alla tradizionale formazione Jazz. Gruppo nato tra un misto di complimenti e jam with our bass player a Castelcity!info: https://www.facebook.com/pg/ThreeFunkyGroove/ .

Smitch in blu ray è un progetto di musica indipendente che tenta di far incontrare il mondo dell'hip hop differenti ambienti musicali quali rock, funk e psichedelica. Nasce dell'ottobre del 2017 da un'idea (ma sopratutto dalla fertile produzione di testi e dalla loro necessità di essere messi in musica) di Simone O'Meara (Smitch) e dal suo fantasmagorico collettivo di amici i quali, stanchi del semplice hd, optano per uno stile di vita in blu ray. Sarà rilasciato tra poche settimane il loro primo ep in studio,che racconterà di un mirabolante viaggio da un polo all'altro del globo.

EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/2034869710121736/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2018 alle 17:30 sul giornale del 11 aprile 2018 - 297 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, dj, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTs3