Giro d'Italia ad Osimo: al via il concorso" balconi,finestre, vicoli e quartieri fioriti in rosa" e il concorso "vetrine in rosa"

1' di lettura 08/04/2018 - Al via le iniziative che l'amministrazione Pugnaloni ha messo in campo in occasione della Tappa del Giro d'Italia che arriverà in città il 16 maggio.

La prima è l'appuntamento con la terza edizione di balconi, finestre, vicoli, e quartieri FIORITI, un concorso aperto a tutti i cittadini residenti sul territorio osimano sia in forma singola che aggregata e da quest'anno possono partecipare anche i comitati di quartiere, le sagre e le aggregazioni di persone in senso lato.

La novità di questa edizione è sulla decorazione floreale che, in attesa del giro, deve essere rigorosamente di colore rosa. La premiazione si terrà la sera del 16 maggio in occasione delle iniziative collaterali al giro. Sul sito del Comune di Osimo potete trovare tutte le informazioni per partecipare e per contribuire ad abbellire la città.

Un altro bando al quale poter partecipare, sempre in occasione dell'arrivo in città del Giro d'Italia è "Vetrine in rosa". Il concorso si svolgerà nel periodo dal 1-16 maggio con premiazione la sera del 16 maggio. Il concorso è aperto a tutte le attività commerciali presenti nel territorio osimano per accogliere al meglio la corsa in rosa.

Per iscriversi ed avere tutte le informazioni potete consultare il sito del Comune di Osimo.








Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2018 alle 16:07 sul giornale del 09 aprile 2018 - 1425 letture

In questo articolo si parla di attualità, concorsi, città, giro d'italia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aToL





logoEV
logoEV