utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

CNA Osimo: "le crociere...attraccano ad Osimo.Dalla pagina facebook del sindaco apprendiamo l’arrivo dei tour delle Crociere ad Osimo,secondo la CNA cittadina si tratta di un risultato importante

1' di lettura
2400

Tour ad Osimo di una giornata provenienti dalle crociere che attraccano in Ancona. La CNA di Osimo apprende la buona notizia dalla pagina facebook del Sindaco. Un risultato importante che potenzia ancora di più il buon trend di arrivi e soggiorni intrapreso da alcuni anni.

Il risultato ottenuto dall’Assessore Glorio è sicuramente rilevante e gli va dato atto del buon lavoro svolto, portando a casa uno dei punti più importanti per la crescita turistica cittadina : il pubblico delle crociere.

L’ultimo tasselo di questa strategia, secondo l’associazione degli artigiani, ora è una mostra di livello che permetta di attirare l’attenzione del target turistico alto. Questo sarebbe l’ultimo punto di una strategia che per ora ha ottenuti buoni risultati certificati dai numeri.

“Riteniamo il risultato ottenuto un punto importante a favore della crescita del settore turistico della città – Commenta Luigi Giambartolomei, coordinatore della CNA di Osimo – Riconosciamo all’assessore Glorio, che ha lavorato molto su questo obbiettivo, il merito di averci creduto fino in fondo – conclude Giambartolomei – Ora è ancora più importante organizzare una mostra di livello che ci permetta di accreditare Osimo, ancora una volta, come città della cultura”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2018 alle 10:16 sul giornale del 06 aprile 2018 - 2400 letture