Latini (Liste Civiche): " se vinciamo le elezioni togliamo le indennità di carica ed investiamo nel sociale"

1' di lettura 04/04/2018 - Il 3 giugno 2014 avevamo avanzato l'unica promessa elettorale di allora: via tutte le indennità di amministratori e consulenti del Comune di Osimo, enhti e società collegati. Lo ribadiamo ora come precondizione per il prossimo anno: chi si candida con noi deve sapere che dovrà amministrare gratis e senza paracadute di posti dio lavoro riservati.

Via segretari, portaborse e addetti stampa, via direttori e dirigenti in esubero e senza missioni; via consulemnti che dirigono dietro le quinte.In questi 4 anni i posti di amministrazione sono aumentati invece di diminuire, ma sopratutto so9no aumentati i costi della politica, dei consulenti, degli incaricati, che hanno prodotto qualcosa come oltre 300.000,00 euro di spesa.

Per noi sarà taglio totale. La somma saràò destinata algli anziani che hanno bisogno e che hanno una pensione minima, ai giovani che non lavorano, a coloro che non hanno i soldi per pagare l'affitto di casa e per fare un pèò di sicurezza vera sul territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2018 alle 10:53 sul giornale del 05 aprile 2018 - 2119 letture

In questo articolo si parla di sociale, politica, tagli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTgr





logoEV
logoEV