utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Fine settimana di controlli serrati sul territorio. Osimano arrestato per evasione

1' di lettura
2005

Il fine settimana di Pasqua ha visto un intensa attività degli uomini del Commissariato di Polizia Di Osimo, che sono stati impegnati in una imponete attività di prevenzione voluta dal questore di Ancona, Dott. Oreste Capocasa, per scongiurare le possibili azioni criminose ai danni delle migliaia di fedeli e turisti, che in occasione delle festività pasquali si sono riversati sulle strade della Valmusone, per raggiungere luoghi di svago e di culto.

Alla guida delle operazioni di controllo, il Vice Questore Todaro, che ha diretto gli agenti di polizia nel pattugliamento senza sosta di strade, piazze, luoghi di preghiera, centri commerciali e la periferia cittadina, notoriamente più esposta ai reati predatori, controllando centinaia di persone e veicoli.

Un 47enne osimano, F.I., queste le sue iniziali, è evaso dagli arresti domiciliari, dove si trovava ristretto in attesa di giudizio per i furti per cui, nei giorni scorsi, era stato arrestato dagli agenti del commissariato di Osimo.

Notato dagli agenti aggirarsi per la città, è stato arrestato per evasione ed attualmente è ristretto, su ordine del giudice, presso la Casa Circondariale di Montacuto.



Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2018 alle 11:39 sul giornale del 05 aprile 2018 - 2005 letture