Chiuse le scuole per martedì 27 febbraio. Chiuso a causa del ghiaccio anche il Tiramisù

1' di lettura 26/02/2018 - La neve annunciata dall'allerta meteo nei giorni scorsi è arrivata in città. Nella mattina di lunedì Osimo e le frazioni si sono svegliate sotto la neve. Il Sindaco ha protratto l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole anche per la giornata di martedì 27 febbraio, e attraverso la sua pagina social ha avvisato la cittadinanza che l'impianto di risalita che dal Maxiparcheggio conduce alle vie del centro storico rimarrà chiuso a causa del ghiaccio ma la Osimo Servizi ha attivato il servizio navetta.

Inoltre, prosegue il Sindaco "in questo momento si consiglia di rimanere in casa e ridurre al minimo l'utilizzo di autovetture per permettere al meglio la pulizia delle strade".

La viabilità in città sembra per ora sembra non avere subito grandi disagi, anche nelle frazioni sembra che gli spazzaneve siano passati a liberare le strade principali.

Ulteriori aggiornamenti si avranno in giornata in parallelo all'evolversi dei bollettini meteo e delle comunicazioni con la Protezione Civile, in vista delle possibili gelate notturne.








Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2018 alle 15:02 sul giornale del 27 febbraio 2018 - 1986 letture

In questo articolo si parla di attualità, maltempo, neve, chiusura, impianto di risalita, chiusura scuole, servizio navetta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aR5k





logoEV
logoEV