utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Esce di strada alla rotatoria. Gli ritirano la patente per guida in stato d'ebrezza

1' di lettura
3339

Nella mattinata di mercoledì, i Carabinieri di Osimo, a conclusione di indagini hanno denunciato per guida in stato d'ebrezza alcolica, C.C., queste le sue iniziali, 43enne, nato e residente in Ancona, autista e incensurato.

L'uomo alle ore 5.00 circa di domenica scorsa, è stato controllato a seguito di un incidente stradale provocato da lui stesso mentre era alla guida della sua Peugeot 207, andando a finire fuori strada nei pressi della rotatoria all’incrocio di Via Ghandi,risultando in evidente stato di ubriachezza e di incoscienza, tanto da avere bisogno dell’assistenza dei carabinieri per riuscire ad uscire dalla vettura.

I militari lo hanno dovuto aiutare sostenendolo in piedi per sottoporlo all’accertamento alcolemico al quale è risultato positivo. A carico dell'uomo è quindi scattata la denuncia a piede libero alla Procura di Ancona ed il conseguente ritiro della patente di guida e la conseguente confisca del veicolo. Sul luogo sono arrivati i familiari a cui è stato consegnato l’uomo ancora frastornato e ancora palesemente ubriaco.



Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2018 alle 13:38 sul giornale del 22 febbraio 2018 - 3339 letture