utenti online

Maxiparcheggio: arrestato pluripregiudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

1' di lettura 06/02/2018 - Nella giornata di sabato, gli agenti della Polizia di Osimo hanno arrestato un pluripregiudicato italiano residente ad Osimo responsabile di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Alle 15.30 circa, numerose persone avevano chiamato il 113 per segnalare un uomo che, all’altezza del Maxiparcheggio di via Cristoforo Colombo, infastidiva i passanti chiedendo in maniera insistente e con fare aggressivo, del denaro.

Gli agenti della Polizia, giunti sul luogo e raggiunto l’uomo, F.L., queste le sue iniziali, 48enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio la persona e inerenti agli stupefacenti, ha subito reagito in maniera aggressiva, prima verbalmente e poi passando alle vie di fatto nei confronti dei poliziotti che tentavano di identificarlo.

L’uomo ha colpito con due pugni il Capo Pattuglia della Volante, una donna, la quale non si è lasciata intimorire e, con grande professionalità e con l’aiuto dell’altro collega, è riuscita a bloccare l’individuo ed arrestarlo.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2018 alle 11:16 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 2765 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresto, pluripregiudicato, articolo, resistenza e lezioni a pubblico ufficiale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRpn





logoEV
logoEV