Il vice questore Giuseppe Todaro è il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Osimo

1' di lettura 05/02/2018 - Il vice questore Giuseppe Todaro dal 1 Febbraio 2018 è il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Osimo. Subentra alla Dott.ssa Mariella Pangrazi, collocata a riposo nei giorni scorsi per raggiunti limiti di età.

Questa mattina, sabato 3 febbraio, ha avuto luogo la prima visita del Dott. Todaro al Comune di Osimo, alla presenza del sindaco Pugnaloni e della Giunta. Un incontro cordiale e costruttivo, con l’obiettivo di proseguire ed implementare il rapporto di collaborazione tra l’ente comunale e le forze di polizia presenti sul territorio.

Il Dott. Giuseppe Todaro proviene dalla Questura di Rimini – in passato diretta dall’attuale questore di Ancona Oreste Capocasa - dove ha ricoperto con grande professionalità il delicato ruolo di responsabile dell’Ufficio Immigrazione.

“La sua esperienza e la sua disponibilità – ha dichiarato il sindaco Pugnaloni – saranno un valido supporto all’Amministrazione Comunale per affrontare con equilibrio e nel rispetto delle normative vigenti il tema dell’immigrazione sul territorio”.

Il sindaco Pugnaloni ha inoltre colto l’occasione per segnalare i timori della popolazione osimana a seguito dell’ondata dei furti dei giorni scorsi.

Il Dott. Todaro – insediatosi da soli tre giorni – ha ribadito la massima attenzione nei confronti del fenomeno. Il sindaco Simone Pugnaloni e la Giunta comunale hanno espresso il più sincero augurio di buon lavoro al vice questore Giuseppe Todaro per il suo nuovo incarico di responsabile del Commissariato di Polizia di Osimo, che di fatto rappresenta il presidio di pubblica sicurezza per l’intera Valmusone.






Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2018 alle 10:07 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 1279 letture

In questo articolo si parla di sicurezza, osimo, Comune di Osimo, comune, vice questore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRmV





logoEV
logoEV