Controlli su strada: ritirate patenti per guida in stato d'ebrezza

1' di lettura 05/02/2018 - I Carabinieri di Osimo hanno denunciato per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica la 27enne, M.A., queste le sue iniziali, nata a Loreto ma residente a Porto Recanati. Nella tarda serata del 24 gennaio, la giovane alla guida della propria Renault Laguna percorreva la SS 16 Adriatica è stata controllata ed è risultata positiva all'accertamento alcolemico.

Alla 27enne è stata ritirata la patente di guida. Nell'ambito dei controlli del territorio per contrastare l'abuso di sostanze alcoliche, nella nottata del 27 gennaio è stato controllato un 44enne, G.P., queste le sue iniziali, nato a Pontedera ma residente in Svizzera mentre percorreva la SS16 Adriatica a bordo della sua Porche Cayenne.

Sottoposto al controllo alcolemico, l'uomo è risultato positivo, pertanto gli è stata ritirata la patente di guida.

Nella tarda serata del 29 gennaio, lungo la SS16 Adriatica, nella frazione di Osimo Stazione un 53eene osimano all guida della sua Renault Clio è stato fermato e controllato. Sottoposto al test alcolemico è risultato positivo. Pertanto gli è stata ritirata la patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.






Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2018 alle 09:40 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 1823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, test alcolemico, controlli, ritiro patente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRmP





logoEV
logoEV