Polverigi: Unione dei Comuni, orari di apertura degli uffici

1' di lettura 02/02/2018 - Dallo scorso 1 gennaio ha preso vita la nuova Unione dei Comuni "Terra dei Castelli", che mentre sino ad oggi gestiva solo alcune funzioni (ricordiamo ad esempio la raccolta rifiuti, la polizia locale, i servizi sociali e scolastici), ora gestirà per entrambi gli enti di Agugliano e Polverigi, tutti i servizi comunali, con conseguente trasferimento di tutti i dipendenti.

A Polverigi saranno ospitati il 1° settore (segretria, protocollo, servizi sociali, scolastici, sport cultura e turismo, anagrafe e stato civile) e il 4° settore (polizia locale) mentre ad Agugliano saranno collocati gli uffici del 2° settore (ragioneria e tributi) e del 3° settore (urbanistica, lavori pubblici e manutenzioni, suap) ed uno sportello anagrafe.

Sono appena state compleatate le operazioni di ricollocazione degli uffici, pertanto ci scusiamo per eventuali disservizi che possono verificarsi. Per contattare gli uffici è possibile chiamare i numeri all’elenco telefonico allegato.

A decorrere dal 1 febbraio 2018 gli uffici seguiranno il nuovo orario di apertura. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata agli UFFICI sul sito del Comune, dove sono scaricabili tutti gli allegati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2018 alle 09:36 sul giornale del 03 febbraio 2018 - 1485 letture

In questo articolo si parla di attualità, polverigi, Comuni, uffici, orari, territorio, progetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRhF





logoEV
logoEV