utenti online

Raffica di furti.Ladri in azione tra Offagna, Castelfidardo e San Biagio

2' di lettura 01/02/2018 - Periodo di furti nella zona di Osimo, Castelfidardo e Offagna. Nella notte tra martedì e mercoledì, attorno alle 3.00 circa, in via Concole una traversa al confine tra Osimo e Castelfidardo è stato sventato l'ennesimo furto.

La vittima del tentato furto ad una mercedes ha dato l'allarme e le pattuglie della zona si sono subito attivate nelle ricerca dei malviventi. Individuati i malviventi è scattato l'inseguimento, ad un certo punto, i ladri sentendosi accerchioati dalle forse dell'ordine hanno abbandonato l'auto e si sono dati alla fuga dileguandosi nellla campagna, facendo perdere così le loro tracce.

L'auto recuperata sarà restituita al proprietario. Nel corso della stessa notte un altro furto di auto è stato però questa volta portato a termine in località Offagna. L'auto, di proprietà di un 24enne, L.L., era parcheggiata nel cortile dell'abitazione in via San Bernardino.

Ad accorgersi del furto proprio il ragazzo, che la mattina dopo non ha trovato più l'auto parcheggiiata al solito posto ma a terra ha ritrovato il portafoglio, che era in macchina e che i ladri hanno lasciato sul luogo.

Anche la zona di San Biagio non è stata risparmiata da questa raffica di furti. Nella serata di lunedì, i malviventi sono entrati in una casa in via Goldoni, tra le 17.00 e le 19.00. In casa a quell'ora erano presenti la moglie ed il figlio di pochi mesi del consigliere comunale, proprietario della casa svaligiata.

Non ingente sembrerebbe il bottino portatoi via ma di certo preoccupante il pensiero che siano entrati in casa, con le persone in abitazione al piano di sopra che, per fortuna non si sono accorte di nulla.Tutti gli episodi avvenuti nel territorio sono al momento in fase di indagini da parte delle forze dell'ordine.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2018 alle 12:13 sul giornale del 02 febbraio 2018 - 3748 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, casa, indagini, auto, forze dell\'ordine, inseguimento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRf7





logoEV
logoEV