utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Il Rotary Club Osimo ne 'fa' 60. I nuovi progetti per la città

1' di lettura
682

L'associazione presenta nel corso di una conferenza stampa le iniziative previste in questo 2018, anno in cui ricorre il sessantesimo anniversario della sua nascita, rivolte al sostegno e alla crescita del territorio.

La conferenza stampa, si terrà giovedì 1 febbraio ore 11.00, nella Sede Rotary Club Osimo Piazza Giovanni XXIII ad Osimo. Un mosaico ricco di iniziative per la città e i cittadini, come da sempre accade quando si attiva a sostegno della propria comunità: il Rotary Club di Osimo compie 60 anni (è nato nel 1958) e festeggia la storica ricorrenza raddoppiando le forze e le idee in ragione del territorio.

Sin dalla nascita l'associazione non si è sottratta ad un ruolo di consapevole responsabilità verso il contesto di riferimento mettendo in campo progetti rispondenti alle esigenze di città e cittadinanza, come accade anche e soprattutto in questo 2018.

Nessun campo è escluso dal monitor del club rotariano: "Agiamo in campo sociale, economico, ma anche sanitario e scolastico, con attività di ampio raggio spesso realizzate in collaborazione con le istituzioni, politiche e civili, con le associazioni, per far crescere il territorio e tutelare i valori civici più profondi a cui da sempre ci ispiriamo", spiega il presidente Andrea Tittarelli.

I numerosi e prestigiosi progetti legati alla celebrazione di questo sessantesimo anniversario, insieme al nuovo logo che li accompagnerà nel 2018, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa giovedì 1 febbraio che vedrà la partecipazione di: Andrea Tittarelli, Presidente Rotary Club Osimo Pasquale Romagnoli, Presidente della Fondazione dei Rotariani del Club di Osimo.



Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2018 alle 10:57 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 682 letture