Il Rotary Club Osimo ne 'fa' 60. I nuovi progetti per la città

La conferenza stampa, si terrà giovedì 1 febbraio ore 11.00, nella Sede Rotary Club Osimo Piazza Giovanni XXIII ad Osimo. Un mosaico ricco di iniziative per la città e i cittadini, come da sempre accade quando si attiva a sostegno della propria comunità: il Rotary Club di Osimo compie 60 anni (è nato nel 1958) e festeggia la storica ricorrenza raddoppiando le forze e le idee in ragione del territorio.
Sin dalla nascita l'associazione non si è sottratta ad un ruolo di consapevole responsabilità verso il contesto di riferimento mettendo in campo progetti rispondenti alle esigenze di città e cittadinanza, come accade anche e soprattutto in questo 2018.
Nessun campo è escluso dal monitor del club rotariano: "Agiamo in campo sociale, economico, ma anche sanitario e scolastico, con attività di ampio raggio spesso realizzate in collaborazione con le istituzioni, politiche e civili, con le associazioni, per far crescere il territorio e tutelare i valori civici più profondi a cui da sempre ci ispiriamo", spiega il presidente Andrea Tittarelli.
I numerosi e prestigiosi progetti legati alla celebrazione di questo sessantesimo anniversario, insieme al nuovo logo che li accompagnerà nel 2018, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa giovedì 1 febbraio che vedrà la partecipazione di: Andrea Tittarelli, Presidente Rotary Club Osimo Pasquale Romagnoli, Presidente della Fondazione dei Rotariani del Club di Osimo.

Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2018 alle 10:57 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 674 letture
In questo articolo si parla di segni e suoni
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aRdB