Castelfidardo: sabato 3 febbraio, Soundsick e Bruxa all' On Stage

1' di lettura 31/01/2018 - Sabato alle 23.00, all`On Stage club di via Soprani, con ingresso gratuito, serata di cartello con due gruppi tutti da ascoltare. I #Soundsick da Fabriano non hanno uguali per la loro forza e sonorità.

Il loro progetto nasce da un idea di Ilario Onibokun (voce, chitarra e batteria) e suo fratello Alex (batteria, voce e chitarra).I due hanno origini nigero-italo-venezuelane e suonano insieme fin da bambini.

La loro musica nasce dall’impulso di creare qualcosa di diverso, fuori dagli schemi, tentando di unire il semplice al complesso, ma senza perdere mai di vista la vera essenza della forma, con influenze che vanno dal rock alternativo al crossover, dal progressive, al post rock, ed il grunge con un pizzico di psichedelia.

I Bruxa (strega in portoghese) nascono invece nel settembre del 2016 dall`incontro nei bassifondi maceratesi tra Giorgio Baioni (Drunken Butterfly-Tagliabuio), Fabrizio Baioni (Drunken Butterfly-Bushi-Spirale-Cirro), Stefano Giampieri (Pacca de Porcu-Rocko and the Rolls), Gabriel Medina (Hapnea).

Promettono un mix di rock stile Chicago anni `90, con ritmiche incalzanti e sanguinarie ed incursioni melodiche del cantato, introspettivo e lancinante, che scava e rivela le nefandezze del comportamento umano, mettendo a nudo la cruda realtà del quotidiano fatta di degrado e violenza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2018 alle 11:18 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 334 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacolo, castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, weekend, club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRdH





logoEV
logoEV