utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo(maschile serie B unica gir.E): :Dylan Leoni, libero, “la pallavolo racconta tante storie di amicizia come quella tra me e Javi Martinez”

1' di lettura
329

“Sono 6 anni che io Javi Martinez giochiamo insieme e poterlo fare anche a Loreto è molto motivante soprattutto in una categoria prestigiosa”. Nelle parole di Dylan Leoni c’è tutta l’essenza di un ragazzo che non sa essere banale nemmeno quando ne avrebbe l’opportunità e, senza rifugiarsi in frasi di circostanza, arriva dritto al punto.

“Tra noi c’è un’amicizia che va aldilà di tutto e che non è facile nemmeno da descrivere – ha aggiunto. Ritrovarci ogni giorno in palestra è molto importante per me e sono grato al presidente Massaccessi per avermi voluto in squadra ma lui lo sa bene”.

Poi ovviamente c’è tutto il resto: una piazza prestigiosa come Loreto, una categoria importante, l’impegno massimo, il gruppo, un allenatore esigente come Giannini. “Io non ho chissà quale talento e se sono arrivato io in serie B vuol dire che in molti ci possono riuscire. Però sono simpatico e faccio gruppo veramente, e questo non è una cosa da poco”.

Infine il ritorno al concetto principale. “L’amicizia tra me e Javi è una cosa nata grazie alla pallavolo e che spero non finisca mai” – ha concluso Leoni. Domenica al Palaserenelli alle 17.00 arriva la capolista Sa.Ma. Portomaggiore. Per i due amici Leoni e Martinez poco cambia: “noi giochiamo per vincere sempre e contro tutti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2018 alle 12:08 sul giornale del 31 gennaio 2018 - 329 letture