Pallavolo(maschile serie B unica gir.E): :Dylan Leoni, libero, “la pallavolo racconta tante storie di amicizia come quella tra me e Javi Martinez”

“Tra noi c’è un’amicizia che va aldilà di tutto e che non è facile nemmeno da descrivere – ha aggiunto. Ritrovarci ogni giorno in palestra è molto importante per me e sono grato al presidente Massaccessi per avermi voluto in squadra ma lui lo sa bene”.
Poi ovviamente c’è tutto il resto: una piazza prestigiosa come Loreto, una categoria importante, l’impegno massimo, il gruppo, un allenatore esigente come Giannini. “Io non ho chissà quale talento e se sono arrivato io in serie B vuol dire che in molti ci possono riuscire. Però sono simpatico e faccio gruppo veramente, e questo non è una cosa da poco”.
Infine il ritorno al concetto principale. “L’amicizia tra me e Javi è una cosa nata grazie alla pallavolo e che spero non finisca mai” – ha concluso Leoni. Domenica al Palaserenelli alle 17.00 arriva la capolista Sa.Ma. Portomaggiore. Per i due amici Leoni e Martinez poco cambia: “noi giochiamo per vincere sempre e contro tutti”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2018 alle 12:08 sul giornale del 31 gennaio 2018 - 315 letture
In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, squadra, partita
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aRbn