utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Sala Gialla Osimo: il saluto alle istituzioni del vice questore Pangrazi. Il saluto del Sindaco e dei consiglieri in aula

1' di lettura
993

Nel pomeriggio di venerdì, all'inizio della seduta di Consiglio Comunale si è svolto il saluto alle istituzioni della dott.ssa Pangrazi che il 31 gennaio terminerà il suo ventennale impegno in città come dirigente del Commissariato di Osimo.

L'intervento della dott.ssa Pangrazi è stato breve ma intenso ed ha ripercorso la sua carriera dall'insidiamento ad Osimo, parlando poi dell'attuale situazione della sicurezza pubblica in città spendendo parole rassicuaranti a riguardo. Successivamente il Sindaco Pugnaloni ha ringraziato la dott.ssa Pangrazi per il suo operato, per a sua competenza e per la sua disponibilità dimostrata in ogni occasione.

Nell'occasionme il Sindaco Pugnaloni ha ricordato come in collaborazione si siano raggiunti importanti obbiettivi come "la salvaguardia del Commissariato di P. S. in città e la pubblicazione di un vademecum consegnato a tutte le famiglie osimane sulla sicurezza ed i comportamenti da tenersi in casi particolari singolarmente descritti.

Ad essi si aggiunerge il presidio del territorio in collaborazione con i Carabinieri e la Polizia Municipale di Osimo in un rapporto cordiale che ci ha permesso di migliorare la sicurezza dei nostri concittadini."

Anche gli esponenti degli altri movimenti politici hanno preso la parola per un saluto alla dott.ssa Pangrazi, dalla consigliera Maria Grazia Mariani Capogruppo del Gruppo Misto, la consigliera del M5S Sara Andreoli, La consigliera delle Liste Civiche Monica Bordoni, al capogruppo Giorgio Campanari, al consigliere di Energia Nuova Marco Balestrieri.



Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2018 alle 19:45 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 993 letture