Calcio: la settimana del settore giovanile del Villa Musone

1' di lettura 21/12/2017 - Altro weekend intenso per i giovani del Villa Musone prima della pausa natalizia. Un weekend molto prolifico, con diversi risultati positivi per le nostre compagini.

Partiamo dalla Juniores Regionale di mister Carlo Mandola che ottiene il secondo successo consecutivo battendo in trasferta il Portorecanati per 2-0 e mantenendo la terza piazza in solitaria.

Dopo la pausa natalizia si torna in campo in un match sicuramente interessante che vedrà i villans sfidare i pari età del Montefano, staccati di una sola lunghezza in classifica generale. Secondo successo consecutivo anche per gli Allievi Provinciali di mister Giorgio Capitanelli, che si impongono nettamente in casa per 3-0 nel derby contro il Loreto.

Al ritorno dalle festività natalizie anche in questo caso bella sfida in trasferta contro il Camerano, anch'esso a punteggio pieno. Infine i Giovanissimi Provinciali di mister Alfredo Camilloni non hanno potuto giocare visto il rinvio della gara contro il Cral Angelini.

Si ritorna in campo nel 2018 nel derby della Val Musone contro l'Osimana






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2017 alle 16:42 sul giornale del 21 dicembre 2017 - 135 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, allenamento, squadra, giovanili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aP85