utenti online

Pallavolo(maschile serie B unica gir.E): 7’ giornata, Sampress Nova Loreto – Sir Safety Perugia 3-1

2' di lettura 27/11/2017 - Missione compiuta per la Sampress Nova Volley che torna al successo dopo 3 stop consecutivi grazie ad una prestazione di qualità e sostanza. Bella prestazione del team di coach Giannini che fa un importante passo avanti verso la salvezza salendo a quota 9 punti e mettendo 5 punti tra sé e la zona playout.

La squadra ha offerta una buona prestazione in tutti i fondamentali, aggredendo al servizio e mettendo in crisi la linea di ricezione perugina che nei primi due set è andata in grande difficoltà. Sulla situazione di attacco scontato il resto lo ha fatto il sistema di muro e difesa di Loreto che ha messo il bavaglio agli attaccanti ospiti.

Nel 3’ set la Sir ha aumentato i giri mentre Loreto ha commesso qualche errore di troppo cedendo il parziale. Nel 4’ poi la partita è stata equilibrata con il successo in volata che premia con i 3 punti la Sampress in campo a festeggiare con il proprio pubblico numeroso e partecipe.

In una giornata indubbiamente positiva per tutti i neroverdi, sa sottolineare la prestazione individuale di Martinez, impiegato come opposto, Marco Massaccesi e lo schiacciatore Angeli che, entrando dalla panchina nel 2’ e 4’ set, ha dato un buon contributo in difesa ed attacco.

Sampress Nova Loreto: Oprandi, Volpini 8, Areni (L), Stella A., Martinez 20, Massaccesi L. , Angeli, Leoni (L), Ferrini 13, Massaccesi M. 6, Stella C. 7, Silvestroni 1, Nobili 7. All. Giannini

Sir Safty Perugia: Palmigiani, Guerrini F.1, Sensi, Baldassarri A. 3, Marta 1, Guerrini L., Fantauzzo 8, Roberti 19, Marino 13, Scaffidi, Diociaiuti (L), Cappelletti 3, Sirci 8, Burnelli (L2), Pasquali. All. Piacentini

Arbitri: Di Virgilio e Bosica

Punteggio: 25-14 (17’); 25-17 (22’); 21-25 (26’); 25-22 (28’)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2017 alle 09:20 sul giornale del 28 novembre 2017 - 317 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, spettacoli, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPkI





logoEV
logoEV