utenti online

Judo: Sakura, altra finale Fijlkam, Coppa Italia sabato 26 novembre ad Ostia Lido

2' di lettura 27/11/2017 - Altra finale a cui prendiamo parte, questa volta con 2 atlete della categoria JUNIORES/SENIORES/MASTER (1999-1977), gara non sempre facile soprattutto per le più giovani che in base al sorteggio si possono imbattere in atlete esperte con parecchia differenza d’età e di esperienza tatami.

Per la nostra società si sono qualificate Braconi Eleonora KG. 70 e Quattrini Priscilla KG. 57. Eleonora alle prime esperienze in gare di questo tipo perde il primo incontro con l’atleta che poi arriverà in finale di categoria, viene ripescata e vince un incontro, purtroppo arenandosi poi nel successivo perdendo la corsa a procedere verso la vetta.

Priscilla invece parte bene nel primo incontro vincendo subito prima del tempo limite, il secondo incontro invece lo perde contro una forte atleta Emiliana.

Viene ripescata e affronta un atleta Piemontese medagliata altre volte nei campionati italiani, Priscilla parte bene e riesce in un’azione a bloccarla a terra e la sua avversaria si arrende prima dello scadere del tempo, altro gradino fatto, nell’incontro successivo ha contro ha un atleta di Prato che si è fermata contro una delle finaliste, Priscilla conduce bene l’incontro riuscendo a fare 2 punteggi e in uno la blocca a terra e vince.

Eccoci come anno scorso in finalina, la medaglia di bronzo è lì, contro questa volta ha un atleta che ha perso la semi finale nella parte alta del tabellone ed è molto scaltra, bisogna osare, ma purtroppo Priscilla la subisce troppo e in un azione viene bloccata a terra, Priscilla controlla la gamba ma poi non riesce a tenere e inizia il conteggio, il tempo passa ma non cambia la situazione ed è vittoria per la sua avversaria.

Conquista così il 5 posto su 29 atlete, conferma del piazzamento fatto anno scorso a Genova sempre a Coppa Italia, medaglia di nuovo rincorsa ma non presa.......tanto prima o poi la prendiamo!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2017 alle 15:12 sul giornale del 28 novembre 2017 - 652 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura, campionato, Judo Club, gare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPlM





logoEV
logoEV